Niente chiacchiere,
Questa è scienza !
BIONEEDLING-BIOTEK
Il BIONEEDLING è un metodo naturale per attenuare le rughe, mantenere giovane e visibilmente sana la pelle senza dover ricorrere a metodi invasivi come laser, microabrasione o chirurgia estetica.
Grazie alla biostimolazione si induce la creazione di collagene, indispensabile alleato per combattere le rughe.
COME FUNZIONA?
Il trattamento combina l’efficacia di un macchinario specifico con microaghi, all’intensa azione dei cosmetici RELIFTALIA contenenti un’altissima percentuale di principi attivi.
DUPLICE EFFETTO
• Il massaggio effettuato con il manipolo nella zona dell’inestetismo induce una reazione immunitaria per il ripristino cutaneo a seguito di lieve lesione. Di conseguenza, il corpo innesca una produzione modulata di collagene endogeno solo dove è stato stimolato (per esempio nel solco della ruga).
• L’apparecchiatura Bioneedling prodotta da Biotek, attraverso l’utilizzo di microaghi sottilissimi, fora lo strato epidermico della
pelle consentendo agli efficaci attivi contenuti nei sieri RELIFTALIA, applicati successivamente, di raggiungere la profondità cutanea ottimale, dove i comuni cosmetici non potrebbero arrivare.
Le creme cosmetiche comuni, sono spesso inefficaci poichè non possono penetrare oltre lo strato corneo e dunque, il loro unico effetto è quello di idratare l’epidermide senza però agire all’origine del problema e risolvere l’inestetismo.
Grazie al Bioneedling Reliftalia ora è possibile indurre il nostro corpo alla stimolazione di grandi quantità di collagene senza
utilizzare metodi aggressivi e senza possibili complicazioni.
Il passare del tempo agisce inesorabilmente sul cedimento delle strutture cutanee.
La perdita di elasticità e tono è il principale effetto collaterale della diminuzione della sintesi naturale del collagene, con conseguente comparsa di rughe.
Bionedling RELIFTALIA agisce su :
-
-
Rughe d’espressione
-
Rughe gravitazionali
-
Macchie da fotoinvecchiamento
-
Couperose
-
-
Pori dilatati
-
Pelle lassa
-
Cicatrici
-
Smagliature